Shardisc.com nasce nel 2014 sulla spinta dell’esigenza di colmare il vuoto venutosi a creare per l’assenza dal mercato dei prodotti discografici di artisti sardi come Benito Urgu e Alverio Cau non concessi in licenza a nessun rivenditore dal 2011.
L’intero Catalogo viene così ripubblicato e reso disponibile sul mercato per rispondere alle pressanti esigenze del pubblico isolano e dei numerosi emigrati sardi sparsi per il mondo oltre a tantissimi appassionati e ammiratori.
L’attenzione viene poi rivolta anche ad altre produzioni di diversi artisti e quindi il ventaglio di proposte disponibili è destinato ad allargarsi strada facendo accogliendo altre produzioni artistiche di varia natura quali opere pittoriche, letterarie e fotografiche che vengono man mano presentati.
Raccogliendo i vostri suggerimenti e ascoltando le vostre richieste Shardisc si presenta come un adeguato strumento tecnologico semplice e intuitivo.
Velocità di navigazione, funzionalità dei servizi e ricerche facilitate in una veste moderna e accogliente coordinato da una linea editoriale essenziale quanto ricca e dinamica.
Shardisc si propone di conquista la vostra fiducia lavorando ogni giorno con rinnovata passione con l’obiettivo chiaro di fornire via via un catalogo sempre più ricco e garantire consegne rapide e puntuali assistite da un attento customer care.
Tutto questo e molto altro vuole essere Shardisc.