CONDIZIONI DI VENDITA

Shardisc accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • Italia: PayPal, bonifico bancario (l’acquirente paga le spese bancarie)
  • International: PayPal, bonifico bancario (l’acquirente paga le spese bancarie)PayPal:

    Con oltre 86,6 milioni di conti nel mondo, PayPal è leader nei pagamenti online. Chiunque possieda un indirizzo email può pagare e farsi pagare in tutta sicurezza servendosi della propria carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o carta prepagata (es. Postepay, Kalibra e altre ancora), senza condividere i dati con il venditore e senza spese o commissioni.
    Registratevi gratuitamente a PayPal e associate la vostra carta di credito o carta prepagata al vostro nuovo conto.
    Ulteriori info su: www.paypal.com

    Ogni operazione di acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche

    Chi necessita di fattura deve richiederla all’atto dell’ordine, comunicando la partita IVA

    COME ORDINARE

    Internet: www.shardisc.com

    Mail: inviando una mail contenente i tuoi dati personali e l’indirizzo per la spedizione se diverso, specificando nel dettaglio gli articoli che ti interessa acquistare e il metodo di pagamento che preferisci utilizzare tra quelli da noi previsti.

    SPESE DI SPEDIZIONE

    Shardisc spedisce in tutto il mondo tramite Poste Italiane e Nuova Posta applicando i costi automatici generati nel sito www.shardisc.com all’atto del completamento dell’ordine.

    RECESSI E RESI

    Shardisc garantisce la qualità e la funzionalità di tutti i prodotti in vendita per 14 giorni a partire dalla data di ricevimento. Se ricevete un articolo difettoso o non funzionante, per favore inviateci una mail a noaproduzioni@gmail.com per concordare un eventuale cambio o rimborso. I prodotti saranno sostituiti se possibile con lo stesso artista/titolo. In caso di non disponibilità, potrete decidere di ottenere un credito da utilizzare in un futuro acquisto oppure di essere rimborsati.

    Nel caso in cui parte o tutti gli articoli risultino difettosi, sostituiremo o rimborseremo solo i prodotti che presentano difetti di fabbricazione e non quelli malfunzionanti a causa di possibili incompatibilità con lettori audio/video. Al fine quindi di evitare un mancato rimborso, prima di richiedere la sostituzione del prodotto, consigliamo di assicurarsi che il difetto riscontrato persista anche su impianti di altra marca o modello.

    Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dalla legge (D. Lgs.6 settembre 2005, n. 206) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.

    Il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni.

Il diritto di recesso si esercita:

1 – provvedendo all’invio di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento a

Noa di Lucia Camedda
Via Alagon 12 – 09096 Santa Giusta (OR) Italia

2 – restituendo la merce acquistata porto franco (spese postali a carico del mittente) Gli articoli dovranno essere sostanzialmente integri e nelle condizioni originali.

In caso di materiale difettoso, il cliente è pregato di specificare la natura del difetto e in quale punto esattamente si manifesta.

Shardisc provvederà ad inviare entro 14 giorni l’importo dovuto al netto delle spese di spedizione e/o bancarie.

Il foro competente
A tale riguardo, si osserva che sia in base a quanto stabilito dal codice civili (art.1469 bis, III comma, n. 19), sia secondo le discipline dei contratti stipulati fuori dai locali dell’impresa, la competenza territoriale è inderogabile ed è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del cliente (v.art. 12 del D. Lgs. 50 del 1992 ed art. 14 del D.Lgs. 185 del 1999)

ANNULLAMENTO ORDINE

Shardisc si riserva la possibilità di annullare un ordine o un articolo dell’ordine se si verificano le seguenti circostanze:

  • articoli che vengono segnalati come fuori catalogo;
  • articoli che per problemi non imputabili a Shardisc o per cause di forza maggiore (calamità odisposizioni d’Autorità) non possono essere consegnati dai fornitori;
  • frode di carte di credito;
  • truffe ai danni di Shardisc.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *